mercoledì 28 marzo 2012

Real e Chelsea quasi in semifinale

Le prime due partite dei quarti di Champions sono state disputate, e vincono in entrambe le squadre fuori casa.
A Nicosia il Real fa molta fatica a centrare la rete, i giocatori dell'Apoel si chiudono molto bene, ma il possesso stramante dei blancos e gli ingressi in campo di Kaka e Marcelo, hanno cambiato la partita.
Ci pensa Benzema ad aprire le danze e anche a chiuderle, il secondo gol invece è di kaka dopo un azione straripante di Marcelo avviato da un tacco grandioso di Cristiano Ronaldo! Il finale è di 0-3 e si può dire ormai che il Real è in semifinale, perchè pensare che i ciprioti vincano con 4 gol di scarto a Madrid è più che un'utopia!
Il Chelsea dopo aver esultato ai sorteggi beccando il Benfica, ha dovuto faticare più del previsto. Con alcuni big in panchina, su tutti Drogba, il Chelsea riesce a vincere in Portogallo con una giocata di Torres che smarca Kalou che insacca. Il match non è stato uno dei più esaltanti, un po' confuso, con sprazzi dei portoghesi che hanno impensierito Cech più volte. Il risultato è di 0-1 e anche il Chelsea ipoteca la qualificazione, ma lo scarto non è di quelli non ribaltabili. Ora si aspettano le altre due partite che si disputeranno oggi alle 20.45, dopo di queste potremo fare delle semifinali virtuali, almeno fino a martedì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Visite gratis al tuo sito