lunedì 12 marzo 2012

Preziosi:" silenzio stampa Juve esagerato"

Nell'immediato post partita di Genoa-Juve, la società bianco nera ha fatto sapere tramite il suo profilo twitter, che non saranno rilasciate interviste nel dopo partita perchè le immagini degli errori arbitrali durante il match parlano da soli. La Juventus si riferisce al goal annulato a Pepe per fuorigioco, al rigore non assegnato per trattenuta su Matri , e a vari interventi dei genoani fuori dall'area di rigore non sanzionati dal signor Rizzoli. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervistato a radio Anch'io Sport dichiara: ''Mi ha sorpreso il silenzio stampa della Juventus, mi lascia un po' perplesso. Mi sembra un po' esagerato...Avrei accettato il silenzio stampa se fosse stata una decisione per evitare le polemiche. Ma la Juventus ha aggiunto quella frase 'le immagini parlano da sole", per quanto riguarda le decisioni di Rizzoli:" Era difficile valutare il fuorigioco di Pepe nell'azione del gol non concesso: se l'assistente alza la bandierina, l'arbitro cosa deve fare? Forse, poi, c'era un rigore per noi: Pirlo ha colpito il pallone per primo, ma poi ha toccato la gamba'' di Rossi ''provocando un danno. E poi c'era l'espulsione di De Ceglie per doppia ammonizione''  conclude con: "Ma io non mi lamento. Io credo che la partita sia stata intensa e molto difficile. Noi rivediamo la gara in poltrona, credo che l'arbitro Rizzoli abbia diretto una buona partita. Anche con qualche errore''. Agnelli, Marotta e Conte la penseranno nello stesso modo?

Nessun commento:

Posta un commento

Visite gratis al tuo sito